The Walking Dead 11 sarà l’ultima stagione dello show, poi arriverà uno spin-off su Daryl e Carol

daryl e carol the walking dead

Nelle ultimissime ore sta circolando un’insistente notizia confermata anche da TVLine e riguardante The Walking Dead 11 che, a quanto pare, sarà l’ultima stagione dello show AMC e andrà in onda nel 2022.

The Walking Dead 11 sarà l’ultima stagione della serie TV AMC, che però vedrà un nuovo spin-off con protagonisti Daryl e Carol

La notizia sta rimbalzando sul web dopo che la nota testata IGN ha pubblicato e poi rimosso un tweet che non solo alludeva alla fine della serie TV basata sul fumetto di Robert Kirkman, ma svelava che l’ultima stagione sarebbe stata composta da 24 episodi.

La stessa AMC avrebbe inoltre dato il via libera per la produzione di una nuova serie spin-off incentrata su Daryl Dixon e Carol Peletier che dovrebbe debuttare nel 2023.

the walking dead 11 twitter

Ovviamente non vi sono conferme ufficiali, ma la fuga della notizia e la frettolosa rimozione del post da parte di una testata autorevole come IGN, lascia pensare che la stessa avesse raggiunto un certo accordo per rivelare la notizia bomba in esclusiva, pianificando la diffusione via social ma incappando in un clamoroso errore.

Dunque non ci resta che attendere conferme ufficiali a riguardo, ricordando che il finale di stagione di  The Walking Dead, sospesa a causa della pandemia da Coronavirus, andrà in onda il 4 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Mandalorian Razor Crest
The Mandalorian: ecco la spettacolare featurette della ILM sulla creazione della Razor Crest!