The Mandalorian: disponibile lo zainetto con Baby Yoda nella culla

baby yoda mandalorian zainetto

La seconda stagione di The Mandalorian sta per arrivare, alcune immagini sono già trapelate e l’hype è alle stelle. Il protagonista è il personaggio interpretato da Pedro Pascal ma a farla da padrone è sicuramente “The Child”. È tempo quindi di diventare anche noi mandaloriani con la missione di proteggere Baby Yoda, grazie allo zainetto a tema.

Ecco lo zainetto a tema The Mandalorian, con Baby Yoda che si guarda attorno dalla culla fluttuante vista nella serie di Disney+

Con la sua espressione allegra e le lunghe orecchie a punta, Baby Yoda ci osserva dal retro di QUESTO ZAINETTO in vendita su Merchoid.

Con 68,99 € avremo la possibilità di portare sempre con noi il piccolo alieno verde, che nella seconda stagione impareremo a conoscere ancora meglio. Subito disponibile per l’acquisto, con spedizione gratuita anche attraverso tutta la galassia (Italia compresa) e 100 giorni a nostra disposizione per restituire l’articolo.

I nostri oggetti saranno al sicuro nello zainetto, mentre The Child sarà al sicuro con noi e sarà pronto anche a difenderci con la Forza, in caso di necessità.

Realizzato per assomigliare alla culla metalizzata che segue ovunque il Mandaloriano, potremo portare questo zainetto praticamente ovunque, date le misure ridotte e le comode tasche esterne ed interne di cui è fornito.

baby yoda mandalorian zainetto dettaglio

Che dire poi del rivestimento interno, pieno zeppo di colorati Baby Yoda, alcuni nella versione affamata di rane spaziali, e la scritta “The Child” in alfabeto galattico. Questo zainetto con Baby Yoda è un fantastico accessorio per tutti gli appassionati della serie creata da Jon Favreau, sia che lo volessimo tenere tutto per noi sia nel caso volessimo regalarlo a qualche amico appassionato di The Mandalorian.

Cosa aspettate? Scendete dalla vostra Razor Crest e fiondatevi su Merchoid, non è in esaurimento ma con un prodotto del genere non si può pretendere che sia disponibile per sempre!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
mando mondays star wars the mandalorian
The Mandalorian: Disney e Lucasfilm lanciano i “Mando Mondays” (e i salvadanai tremano già)