Star Trek: Discovery 3 si mostra con il nuovo trailer in occasione dello Star Trek Day

star trek discovery 3

In occasione dello Star Trek Day, CBS All Access ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Star Trek: Discovery 3, la terza stagione della serie TV creata da Alex Kurtzman.

CBS All Access, in occasione dello Star Trek Day, ha rilasciato il nuovo trailer e il poster di Star Trek: Discovery 3

Oltre al trailer dello show, visibile qui sotto dopo il breve saluto di Sonequa Martin-Green, è stato pubblicato anche il poster promozionale che presenta il nuovo logo di Discovery e che sottolinea il salto nel futuro di quasi mille anni nella timeline di Star Trek.

Trama, poster, cast e data di uscita della terza stagione di Star Trek: Discovery

Dopo essersi addentrati insieme al comandante Michael Burnham nel wormhole durante il finale della seconda stagione, Star Trek: Discovery 3 vedrà l’equipaggio della USS Discovery catapultato 930 anni nel futuro, lontano da casa e in un’epoca sconosciuta. In questo momento pieno di pericoli e di incertezze, l’equipaggio della Discovery, confidando nell’aiuto di nuovi amici, dovrà lavorare duramente e restare unito per ridare speranza alla Federazione.

star trek discovery 3 poster

Nel cast della serie TV troveremo nuovamente Sonequa Martin-Green nei panni del comandante Michael Burnham, Doug Jones a interpretare il comandante Saru, Anthony Rapp nel ruolo del tenente comandante Paul Stamets, Mary Wiseman come guardiamarina Sylvia Tilly, Wilson Cruz nei panni del dr. Hugh Culber e David Ajala in quelli di Cleveland “Book” Booker.

La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà su Netflix giovedì 15 ottobre e si articolerà in 13 episodi che verranno resi disponibili settimanalmente ogni giovedì.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Variety