Jelly Belly: al via una caccia al tesoro ai biglietti d’oro, per vincere una fabbrica di dolci!

jlly belly tesoro biglietto oro

Il fondatore della Jelly Belly, David Klein, sembra essersi davvero appassionato alla storia di Willy Wonka, organizzando una caccia al tesoro che porterà i Charlie di tutti gli Stati Uniti a cercare dei “biglietti d’oro” per vincere le chiavi di una delle sue fabbriche di dolci!

Jelly Belly da il via ad una caccia al tesoro ai “biglietti d’oro”, che porteranno un fortunato vincitore ad ottenere un’intera fabbrica di caramelle

“Faremo l’ultima caccia al tesoro in cui il vincitore riceverà una chiave, una chiave per una delle nostre fabbriche di caramelle.”

Con un video messaggio pubblicato su YouTube e una pagina ufficiale inaugurata sul sito della Jelly Belly, l’azienda ha dato il via al singolare contest che, oltre a permettere al fortunato vincitore di entrare in possesso della fabbrica, regalerà 5000$ a tutti coloro che troveranno uno dei biglietti d’oro… che biglietti in realtà non sono.

Per partecipare, gli aspiranti Charlie dovranno pagare 50$ sul sito ufficiale TheGoldTicket.com, ricevendo così un indizio che li condurrà verso una delle dogtag d’oro nascoste in tutti gli stati degli USA, e sulle quali sarà presente un codice speciale. Oltre alla possibilità di vincere 5000$, i fortunati potranno partecipare poi alla caccia al tesoro finale, che avrà per premio la fabbrica di caramelle.

Ecco il video messaggio lanciato da David Klein, mentre indossa un cappello che, siamo certi, vorrebbe anche Willy Wonka:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti