Power Rangers Heroes of The Grid: in arrivo la figure di Megazord

power rangers megazord figure

Renegade Game Studios ha annunciato che presto sarà disponibile la nuova figure di Megazord, per rendere il gameplay di Power Rangers Heroes of The Grid ancora più avvincente.

Power Rangers Heroes of The Grid: a ottobre potremo sostituire il Token di Megazord con una nuova e fantastica miniatura verniciata

A distanza di qualche mese dall’annuncio dell’Allies Pack 1, la prima espansione per Power Rangers Heroes of The Grid, arriva un nuovo add-on per i fan del gioco da tavolo basato sulla famosa serie tv giapponese degli anni ’90 ed ideato da Jonatan Ying (Star Wars: Assalto Imperiale), si tratta della bellissima figure Megazord.

In realtà, una miniatura dell’iconico megarobot formato dall’unione dei 5 Dinozord, era già stata resa disponibile per i backer della campagna Kickstarter con cui il titolo è stato finanziato nel 2018, ma questa volta arriverà completamente verniciata!

power rangers heroes of the grid megazord

La statuetta Megazord Deluxe sta per essere verniciata! Questa figurw sostituisce il token Megazord del gioco base o può essere utilizzata al posto della figura Megazord Deluxe non verniciata. La nuova figure non aggiunge regole al gameplay.

Questa miniatura deluxe sarà disponibile come add-on durante la nostra campagna di pre-ordine insieme alle altre espansioni in uscita, arriverà a ottobre!

Durante la campagna di preordine, la spedizione sarà disponibile esclusivamente per Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda .

Se ancora lo conosceste, Heroes of The Grid è un gioco collaborativo con miniature per 2-5 aspiranti Rangers, il primo di quella che dovrebbe diventare presto una serie di titoli a tema Power Rangers.

La scatola “base” contiene le miniature dei 5 ranger, della cattivissima Rita Repulsa e numerosi mostri e soldati nemici, oltre a tutte le carte necessarie per far interagire i personaggi in battaglia, ai tokens e ai dadi per calcolare i danni. Con questa espansione potremo goderci ancor di più il gameplay (perché diciamocelo, essendo un gioco di miniature era davvero un vero peccato non poter fronteggiare i nemici con una vera e propria riproduzione di Megazord!)

...e questo?
Risiko classico
Risiko: il celebre gioco da tavolo diventerà una serie TV dal creatore di House of Cards