League of Legends: annunciata una collaborazione con Nike per delle sneakers a tema

league of legends sneaker nike

Mentre siamo in attesa dell’imminente inizio del League of Legends World Championship 2020, Riot Games ha annunciato una collaborazione con il brand Nike per la realizzazione di una linea di sneaker che hanno come tema il celebre MOBA.

I giocatori più appassionati di LoL potranno finalmente dichiarare il loro amore per il gioco anche grazie a queste nuove scarpe che promettono di celebrare al meglio la fama del titolo tra i più popolari in ambito eSport.

Continua la collaborazione tra Nike e League of Legends: sono in arrivo 7 nuovi modelli di sneaker dedicate al celebre MOBA di Riot Games

La collezione Nike sarà guidata, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, da delle Jordan. Il principale modello sarà ispirato alle Air Jordan 1 High Zoom, naturalmente rielaborate per includere elementi tipici di LoL.

league of legends sneaker nike modelli

Saranno in tutto 7 i diversi modelli sneaker che formeranno questa serie dedicata a League of Legends, di cui Nike è fornitore ufficiale per quanto riguarda i materiali per giocatori e arbitri ormai da marzo 2019. Gli altri modelli interessati saranno Air Force 1 Low, Air Max 90, Blazer Mid ’77, Air Max 270 React, Air Max 2X, e Joyride Dual Run 2.

Le date di disponibilità non sono ancora ufficiali, ma sicuramente Nike cercherà di lanciare i nuovi prodotti in concomitanza con il World Championship, che inizierà il 25 settembre a Shangai e che vedrà anche l’arrivo di una collezione di magliette che saranno indossate dalle squadre cinesi che prenderanno parte al torneo: JD Gaming, Top Esports, Suning e LGD. Ultima novità in fatto di outfit, ma non meno meno importante di quanto già visto finora, la nuova collezione di abbigliamento includerà anche una serie di felpe con cappuccio e magliette ispirate a League of Legends con il celebre swoosh Nike pixelato, oltre ad altre immagini ispirate ai giocatori.

league of legends felpe nike modelli

Cosa ne pensate? Quale modello di scarpe vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geekculture

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fallen Legion Revenants
Fallen Legion Revenants uscirà all’inizio del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch