Alien GDR: Wyrd Edizioni porterĂ  in Italia anche lo Starter Set e Destroyer of Worlds

Alien Destroyer of Worlds

Dopo aver annunciato la finestra di lancio durante una delle nostre dirette su Facebook, e mentre i fan italiani di Alien attendono l’uscita del Gioco di Ruolo ambientato nell’universo ideato da Ridley Scott, Wyrd edizioni ha confermato che lo Starter Set del gioco e lo scenario intitolato Destroyer of Worlds saranno tradotti in italiano.

Lo Starter Set del Gioco di Ruolo di Alien e lo scenario cinematografico Destroyer of Worlds arriveranno anche in Italia grazie a Wyrd Edizioni

Con un post pubblicato sul gruppo ufficiale Facebook del gioco, Wyrd ha commentato così l’immagine di copertina di Fria Ligan (l’editore originale) con protagonisti lo Starter Set e lo scenario cinematografico:

Prima che lo chiediate: sì, lo facciamo anche in italiano.

Il set introduttivo e lo scenario sono disponibili in preordine già da diversi mesi in lingua originale, e sono stati accolti molto positivamente dalla community che si è venuta a creare attorno al gioco. Lo Starter Set è venduto al prezzo di 49,99$ mentre lo scenario Destroyer of Worlds a 29,99$ (o in bundle a 69,99$) a partire da oggi. I prezzi italiano, ovviamente, non sono ancora noti.

Purtroppo, come confermato dalla stessa Wyrd, entrambi i prodotti non saranno resi disponibili in concomitanza con l’uscita del gioco base, ma arriveranno probabilmente da qualche parte nell’anno prossimo.

Wyrd ha inoltre confermato l’arrivo dello schermo del Game Master, i dadi, della mappa e di tutta la line-up generale del gioco nella nostra lingua.

Cosa ne pensate? Noi non vediamo l’ora di intavolare il Gioco di Ruolo di Alien, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!