Animali Fantastici: per Dan Fogler, “Jacob potrebbe essere il padre adottivo di Hagrid”

È in occasione di una recente intervista rilasciata a The Movie Dweeb che Dan Fogler, l’attore che interpreta Jacob nella saga cinematografica di Animali Fantastici, ha spiegato la sua stramba teoria: “Jacob potrebbe essere il padre adottivo di Hagrid?

Jacob potrebbe essere il padre adottivo di Hagrid? Ecco la teoria lanciata da Dan Fogler in attesa di Animali Fantastici 3

Rispondendo alle domande circa la possibilità che altri personaggi della saga di Harry Potter, dopo Silente, possano un giorno tornare sul grande schermo, l’attore si è subito lanciato nel formulare una teoria alla quale aveva già pensato spesso in passato.

“Non sarebbe male un crossover con Hagrid, sarebbe interessante” ha iniziato Dan Fogler. “Dicono così in giro? Non lo sapevo. Io ci ho sempre pensato perché adoro Hagrid. Chi è che non lo adora?”

Leggi anche: chi è Aurelius Silente? Ecco tutte le teorie sul nuovo personaggio di Animali Fantastici

Parlando di Fridwulfa (la madre di Hagrid per tutti i babbani che stanno leggendo), l’attore ha detto:

“Magari è andata da Newt e ha detto: “Questo è mio figlio, puoi prenderti cura di lui?” e Newt risponde di essere un po’ troppo occupato. Così viene da me e io replico dicendo: “Va bene, mi prenderò cura di questo bambino gigante”.

Ovviamente non si tratta di qualcosa che sarà presente all’interno della terza pellicola di Animali Fantastici, di cui l’attore non può chiaramente parlare. Potrebbe però essere un buono spunto per le sceneggiature non ancora scritte dalla Rowling per il quarto e quinto film?

Nel frattempo, la scorsa settimana è stata annunciata la ripartenza delle riprese di Animali Fantastici 3, il cui arrivo nelle sale cinematografiche, lo ricordiamo, è atteso per il 12 novembre 2021.

Nel cast del film, oltre a Dan Fogler, saranno presenti anche Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law in quelli di Albus Silente e Johnny Depp sarà Gellert Grindelwald, Ezra Miller sarà Credence/Aurelius Silente, Alison Sudol  saràQueenie Goldstein, e Katherine Waterston sarà Tina Goldstein.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!