Adidas e LEGO presentano le nuove scarpe a tema

adidas lego zx8000

Adidas continua a favorire la contaminazione dei suoi prodotti con il mondo nerd svelando le nuove scarpe a tema LEGO che seguono la scia delle collaborazioni del marchio tedesco con vari franchise come quello di Star Wars.

Dalla collaborazione tra Adidas e LEGO nasce un nuovo modello di scarpe coloratissime che farà la felicità di tutti gli appassionati dei mattoncini e non

Il nuovo modello di sneaker A-ZX, appartenente alla celebre serie ZX del marchio delle strisce, è stato presentato con un video in pieno stile “mattoncinoso”che mette in risalto alcune dei dettagli più importanti di questo nuovo modello di scarpe, senza però svelarlo completamente

Una scatola da scarpe fatta di pezzi LEGO si apre permettendo di dare un rapido sguardo a queste nuove Adidas LEGO ZX 8000 dal design davvero pop.

Il modello presenta un mix di colorazioni molto appariscenti che vanno dalla combinazione giallo-rossa della suola al blu del rinforzo del tallone, passando dagli occhielli realizzati completamente in plastica rossa alle stringhe gialle il tutto “tenuto insieme” da un colore bianco-panna della tomaia e del corpo scarpa con il nero degli inserti laterali in pelle scamosciata e il blu delle rifiniture sulla punta.

Il design LEGO style delle sneaker Adidas ZX 8000 è arricchito dal logo dell’azienda danese presente sulla linguetta e da un mattoncino verde alla base delle stringhe.

Trattandosi di un video teaser non è stata rivelata la data di messa in commercio di questo nuovo modello di scarpe, cosa che comunque dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.