Robert Pattinson positivo al Covid-19: si fermano ancora le riprese di The Batman

robert pattinson The Batman

Warner Bros. ha comunicato che le riprese di The Batman sono state rinviate a data da destinarsi perché sul set londinese del film diretto da Matt Reeves è stata riscontrata la positività al coronavirus di un membro della crew.

Si fermano di nuovo le riprese di The Batman perché Robert Pattinson è risultato positivo al Covid-19

Incredibilmente è stato confermato che è proprio Robert Pattinson ad aver contratto il Covid-19, dopo appena tre giorni dal ritorno sul set. Il protagonista della pellicola è risultato positivo al test e adesso è in isolamento nel rispetto dei protocolli sanitari.

Le riprese del film erano iniziate lo scorso mese di gennaio a Londra per poi vedere l’intera crew spostarsi in quel di Liverpool durante il mese di marzo a causa dell’esplosione della pandemia da Coronavirus in tutta Europa. Nel corso dello stesso mese le riprese erano dunque state sospese proprio per il dilagare del contagio e l’attuazione delle misure di lockdown, salvo riprendere da appena qualche giorno prima di questo ennesimo stop.

Sembra che per completare il film Matt Reeves necessiti ancora di circa 2-3 mesi di riprese, quindi ancora non è dato sapere se la positività di Pattinson influirà sulla data di uscita di The Batman.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione al 34enne attore inglese, attualmente al cinema con Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan in cui Pattinson sfoggia un’interpretazione davvero maiuscola.

Data di uscita, trailer e dettagli del film

La data di uscita di The Batman è al momento fissata al 1 ottobre 2021.

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di The Batman? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti