Now You See Me: lo sceneggiatore voleva che il sequel si chiamasse “Now You Don’t”

Mentre prosegue la produzione di Now You See Me 3, il cui progetto è stato recentemente resuscitato negli uffici della Lionsgate, online è emersa una curiosa storia riguardante il primo sequel di Now You See Me che, originariamente, avrebbe dovuto chiamarsi “Now You Don’t” (avete capito? Ora mi vedi, ora non mi vedi… vabbè, ma che ve lo spiego a fare).

Il sequel di Now You See Me, originariamente, avrebbe dovuto chiamarsi in un modo completamente diverso: “Now You Don’t”

La storia sul titolo di Now You See Me 2 è stata raccontata su Reddit dallo sceneggiatore del film, Ed Solomon, il quale ha spiegato che il piano iniziale era quello di chiamare la pellicola Now You Don’t. Durante un recente AMA, Solomon ha rivelato che avrebbe davvero desiderato dare quel titolo al film, giocando sulla celebre frase pronunciata dai maghi di tutto il mondo, ma “il reparto marketing della Lionsgate ha subito scartato l’idea“.

Ora, i fan si chiedono giustamente quale sarà il titolo ufficiale della terza pellicola della saga, descritta come una “nuova versione” della storia alla Ocean’s Eleven, e attualmente in lavorazione grazie allo sceneggiatore di American Hustle Eric Warren Singer.

Sul terzo film, il presidente della Lionsgate ha dichiarato:

“Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell’inganno e dell’illusione in tutte le sue forme, ed è venuto da noi con una grande storia che prende la mitologia di Now You See Me e spinge i Quattro Cavalieri ad un livello completamente nuovo con il cast chiave di ritorno insieme a nuovi personaggi. La serie Now You See Me è stata creata per sorprendere il pubblico tentare di fargli indovinare cosa accadrà. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. E Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica di questo nuovo film.”

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto il titolo scelto da Solomon per il sequel di Now You See Me? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti