Animali Fantastici 3: le riprese ripartiranno ad ottobre (Johnny Depp ci sarà?)

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Ripartiranno il prossimo mese di ottobre le riprese del a lungo rimandato Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga magica prequel di Harry Potter che vedrà nuovamente Johnny Depp nei panni del villain Grindelwald… sempre se riuscirà ad arrivare sul set.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sono pronte a ripartire il prossimo mese di ottobre, ma Johnny Depp potrebbe tardare il suo arrivo sul set

Salvo imprevisti (o pandemie) dell’ultimo minuto, le riprese del film si svolgeranno da ottobre fino a febbraio, partendo dai set di Sua Maestà, in Inghilterra, con Londra che resterà la location principale del film. Grandi dubbi sono invece presenti circa le condizioni dei set brasiliani, dove i contagi da COVID-19 sono ormai fuori controllo e difficilmente vedranno il cast spostarsi a Rio de Janeiro.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Chi potrebbe non arrivare in tempo sul set, inoltre, è l’attore Johnny Depp, impegnato ora in una battaglia legale per diffamazione da 50 milioni di dollari con l’ex moglie, Amber Heard. L’attore ha già richiesto un rinvio del processo al 2021 proprio per concludere le riprese dell’atteso film e, almeno questa volta, l’ex moglie sembra essere ben disposta.

Una risposta definitiva l’avremo il prossimo 11 settembre, quando i due si incontreranno per accordarsi sull’eventuale rinvio.

Animali Fantastici 3, il cui titolo ufficiale non è stato ancora rivelato, sarà il terzo film della saga su un totale di 5 film programmati per il nuovo franchise spin-off; sperando che la nuova pellicola risollevi dalla parabola discendente che sembra aver intrapreso Animali Fantastici con il controverso “I Crimini di Grindelwald“.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il terzo film di Animali Fantastici? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti