Willy, il principe di Bel-Air: annunciate le riprese di una speciale reunion!

Willy Principe di Bel Air Reunion

Mentre Will Smith si trova ora impegnato nella produzione del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel-Air, HBO ha annunciato in queste ore che il cast della serie originale anni ’90 si ritroverà sul set il prossimo 10 settembre per le riprese di una speciale reunion in arrivo su HBO Max.

HBO girerà presto le riprese di una speciale reunion di Willy, il principe di Bel-Air, con tutto il cast della celebre sitcom e altri ospiti

Nonostante i dettagli forniti siano pochi, si presume che lo speciale servirà a celebrare la sitcom e il suo enorme impatto culturale. La messa in onda dello stesso dovrebbe poi avvenire durante il giorno del ringraziamento.

Alla reunion sappiamo che parteciperanno Will Smith (Will), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton); mentre grande assente sarà James Avery, ovvero Philip Banks, scomparso nel 2013 a causa di alcune complicazioni dovute ad un’operazione chirurgica al cuore.

A loro si uniranno anche alcuni “ospiti speciali”, come rivelato da HBO, mentre Marcus Raboyis firmerà lo speciale stando dietro alla macchina da presa. Rikki Hughes (già showrunner della serie originale) si occuperà della produzione, insieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser, e Brad Haugen.

Fonte: TVLine