Black Panther 2: recasting per il ruolo di Chadwick Boseman? I fan si oppongono

Black Panther

È ancora fresca la notizia della tragica scomparsa di Chadwick Boseman, l’attore che ha interpretato T’Challa in Black Panther e morto a causa di un cancro al colon, ma il pensiero di molti sta già correndo all’annunciato Black Panther 2 e alla possibilità, più che concreta, che venga fatto un recasting per il ruolo del protagonista.

Il web sta tuttavia insorgendo in queste ore contro il possibile recasting che Marvel potrebbe adottare per realizzare la seconda pellicola della saga, con Twitter che è letteralmente preso d’assalto dai fan che non vogliono la sostituzione dell’attore.

Marvel potrebbe effettuare un recasting per il ruolo di Chadwick Boseman in Black Panther 2? Nel dubbio, i fan non ci stanno

Queste sono solo alcune dei tweet apparsi in rete in queste ore, alcuni con centinaia di migliaia di like, condivisioni e commenti. Ma quale alternativa potrebbe esserci al recasting di Chadwick Boseman per il ruolo di Black Panther?

L’ipotesi più caldeggiata e probabile è che sia Shuri, la sorella di T’Challa, interpretata nel MCU dall’attrice Letitia Wright, a vestire i panni del nuovo Black Panther; così come realmente accaduto anche nei fumetti Marvel.

Non sappiamo quale sarà la decisione della major, che dovrà trovare una soluzione in breve tempo essendo Black Panther 2 atteso nelle sale cinematografiche per il 6 maggio 2022.

Cosa ne pensate? Quale soluzione adottereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SHB

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti