L’Ombra dello Scorpione: online il primo teaser trailer della serie

L'Ombra dello Scorpione Serie

È approdato online in queste ore su YouTube il primo teaser trailer de L’Ombra dello Scorpione, la serie post apocalittica tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su CBS All Access il prossimo 17 dicembre.

Ecco il primo atteso teaser trailer de L’Ombra dello Scorpione, la serie realizzata da CBS tratta da uno dei più grandi successi di Stephen King!

Per chi non conoscesse il romanzo di King, questo racconta di una pandemia mondiale causata da un letale virus che uccide il 90% delle persone, anche se il Re del Brivido ha sempre ribadito che non voleva scrivere di una malattia che stermina l’umanità o della fine del mondo. Insomma, qualcosa che ci tocca molto da vicino in questo 2020.

La serie vedrà tra i protagonisti Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail, la persona in cui è riposta la salvezza dell’umanità, mentre Alexander Skarsgard sarà in quelli del letale Randall Flagg. A loro si sono uniti nel cast anche Amber Heard, Odessa Young, Heather Graham, Jovan Adepo, Nat Wolff, Owen Teague, Brad William Henke, Daniel Sunjata, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater e Greg Kinnear. Un cast davvero eccezionale!

Leggi anche: Carrie, il romanzo di Stephen King diventerà una serie TV

L’ombra dello scorpione ha visto la luce nel 1978 ed è uno dei romanzi di maggior successo di King, quindi c’è molta attesa attorno alla serie di CBS.

Ma ecco il primo teaser trailer:

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer de L’Ombra dello Scorpione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT