Paladini del Regno Occidentale: è in arrivo un’espansione

Garphill Games ha annunciato l’arrivo della prima espansione del gioco da tavolo Paladini del Regno Occidentale, edito in italiano da Fever Games.

City of Crowns sarà il nome di quest’espansione, ma scopriamo insieme qualcosa di più.

City of Crowns sarà la prima espansione del gioco da tavolo paladini del Regno Occidentale, ed è in arrivo sui nostri tavoli l’anno prossimo

Paladini del Regno Occidentale è l’ultimo di quella che in origine doveva essere una trilogia di giochi da tavolo che condivideva ambientazione, appunto, dei Regni Occidentali.

Tuttavia, dopo l’uscita di Viscounts of the West Kingdom, non si può più parlare di trilogia, ma di una vera e propria serie.

In City of Crows vedremo l’arrivo di nobili d’oltremare sulle terre dei nostri Paladini. Dovremo destreggiarci con maestria tra diplomazia e negoziati per ottenerne il fondamentale supporto e aiuto. Una nuova risorsa verrà aggiunta a questo piazzamento lavoratori, oltre a nuovi spazi di gioco e nuove azioni da eseguire ad ogni turno.

L’uscita prevista per l’espansione di Paladini del Regno Occidentale è nel 2021, ed arriverà, per quanto sappiamo ora solo in inglese, direttamente in vendita senza passare dal crowdfunding.

Vi terremo sicuramente aggiornati in proposito, soprattutto nel caso ne venga annunciata un’edizione anche nella nostra lingua.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments