Colazioni spaziali con la tazza cambia colore della NASA

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di poter viaggiare nello spazio? Scoprire nuovi pianeti, incontrare forme di vita, imparare a controllare la Forza e tante altre cose. Con questa tazza cambia colore non potremo viaggiare in prima persona tra le stelle, ma avremo comunque modo di vedere quello che vede un astronauta della NASA.

Ecco la tazza che cambia colore a forma di tuta spaziale della NASA, per vedere la bellezza della Terra come se fossimo nello spazio

Ormai non ci stupisce più nulla, ogni giorno si inventano “cose dell’altro mondo” e questa tazza non è da meno. Con un design che richiama la tuta spaziale di un astronauta della NASA, Merchoid ci offre l’opportunità di vedere quello che vedono gli astronauti nello spazio.

Grazie alle nuove tecniche di verniciatura termica abbiamo la possibilità di veder cambiare il casco del nostro astronauta da nero all’immagine della Terra; e tutto questo semplicemente introducendo una bevanda bollente all’interno della tazza, qualunque essa sia. Il cambio di temperatura farà in modo che piano piano si inizierà a vedere colorarsi tutto il casco.

La tazza cambia colore della NASA, che potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, è disponibile in preordine al prezzo di 23,99 euro, con spese di spedizione incluse e possibilità di restituzione della merce entro 100 giorni. La realizzazione è sotto licenza ufficiale NASA e prodotta in ceramica di alta qualità, con una capienza di 300ml.

Non serve avere una prenotazione per il prossimo shuttle in partenza da Cape Canaveral. Basta andare su Merchoid e procurarsi questa tazza per osservare comodamente dal divano di casa la bellezza della Terra come se fossimo sulla Luna.

Cosa aspettate? Impugnate il casco dell’astronauta e che il viaggio abbia inizio!