Star Wars nell’impero del sol levante, con il set di cancelleria di Darth Vader

Non ci saranno più puntine ribelli, piani della Morte Nera sparpagliati ovunque o mancanza di scotch per tenere assieme i blaster rotti delle nostre truppe d’assalto. Finalmente l’Impero potrà mantenere il giusto ordine anche sulla scrivania di casa con il set di cancelleria a tema Star Wars dedicato a Darth Vader.

Dopo la scrivania da meditazione di Darth Vader realizzata da Regal Robot, il negozio specializzato in mobili e complementi d’arredo a tema Star Wars arriva sui nostri tavoli questo kit di articoli di cancelleria, a tema Guerre Stellari e in giapponese.

Un set di cancelleria in giapponese a tema Star Wars, per avere sempre a portata di mano oggetti utili in ogni momento della giornata, con un tocco orientale

Un set galattico, in un’edizione premium che contiene molti articoli di cancelleria indispensabili per poter essere il giusto leader di un Impero. Con alcuni elementi scritti in lingua giapponese, Merchoid ci presenta questo utile prodotto che farà la gioia di tutti gli amanti della pulizia e dell’ordine, particolarmente avvezzi al Lato Oscuro della Forza.

Il kit in vendita e preordinabile a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 26,99 euro, vi permette di avere:

  • Nastro adesivo
  • 9 Puntine da disegno
  • 6 Graffette
  • Penna a sfera
  • Blocchetto di post-it
  • Taccuino

Tutto questo con spese di spedizione incluse e 100 giorni per poter restituire l’articolo, senza che l’Imperatore mandi i suoi mercenari a cercarvi.

Un kit molto particolare che unisce l’ordine e la precisione dell’Impero (escludendo dal concetto di precisione gli Stormtrooper NdR) ai caratteri e alla scrittura giapponese, realizzando un mix che sembra uscito direttamente da un manga. Il taccuino ritrae in copertina Darth Vader con alle spalle alcuni Stormtrooper, mentre le graffette riproducono fedelmente l’elmo del Sith Lord.

Forse stavolta l’Impero Galattico può avere qualche possibilità in più, tenendo sempre pronti questi oggetti ed evitando che finiscano nelle mani sbagliate, per evitare l’ennesima disfatta.

E voi, che ne pensate di questo set? Scrivetelo nei commenti qui sotto!