Star Wars: Squadrons, il nuovo trailer ci mostra la campagna single player

C’è grande attesa e curiosità attorno a Star Wars: Squadrons, il nuovo gioco di EA Movies Studios che ci ri-porterà a bordo degli astrocaccia della saga di Star Wars, e che oggi si è mostrato in un nuovo trailer che mostra in anteprima la campagna single player del titolo.

Ecco un primo assaggio della campagna single player di Star Wars Squadrons, nel nuovo trailer diffuso ora da EA Movies Studios

“Anche se distrutto dopo la Battaglia di Endor, l’Impero Galattico si avvicina al Settore Bormea, determinato a schiacciare la Nuova Repubblica di recente formazione” recita la descrizione che accompagna il nuovo trailer. “Il Progetto Starhawk classificato della Repubblica rappresenta un punto di svolta nella Guerra Civile Galattica, e i piloti asso su entrambi i lati saranno determinanti nel suo esito. Dai una prima occhiata a una delle prime missioni imperiali nella storia per giocatore singolo di Star Wars Squadrons, dove dovrai volare dietro le linee nemiche per estrarre una spia alleata con informazioni vitali sul progetto.”

Non facciamocelo quindi dire due volte e diamo subito uno sguardo al nuovo trailer di Star Wars Squadrons!

Star Wars: Squadrons sarà reso disponibile a partire dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Origin PC, Steam, Epic Games Store, e anche per i visori VR su PlayStation 4 e PC con il supporto cross-play. Potete preordinare il gioco A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT