Marvel Champions: Ant-Man sta per arrivare nei nostri deck

Fantasy Flight Games ha annunciato sul suo sito internet ufficiale, con una dei suoi classici comunicati/preview, che presto rilascerà l’espansione Ant-Man per l’apprezzatissimo giochi di carte Marvel Champions LCG, titolo distribuito nel nostro paese, come di consueto, da Asmodee Italia.

Il potere della formica arriva sui nostri tavoli con Ant-Man: la nuova espansione per Marvel Champions LCG

Ok, se qualcuno ci dicesse: “ho il potere di una formica!” inizialmente, forse ci metteremo a ridere di lui. Ma se il potere della formica fosse quello di Ant-Man, beh, forse non è il caso di prenderlo così alla leggera, soprattutto quando diventa enorme e ti calpesta come se fossi tu la formichina indifesa.

E distruggere gli avversari come fossero piccoli insetti senza ali sarà proprio il nostro obiettivo quando giocheremo prendendo i panni di Ant-Man grazie alla nuova espansione per Marvel Champions LCG che presto sarà rilasciata dall’editore del gioco.

Quando sua figlia Cassie ha contratto una grave malattia, Scott Lang ha intrapreso il suo percorso di ladro ladro e ha rubato l’abito di Ant-Man per ottenere per sua figlia l’aiuto di cui aveva bisogno. Ora, Scott indossa l’abito di Ant-Man a tempo pieno e, sia che stia crescendo fino a dimensioni gigantesche o combattendo al fianco dei suoi eserciti di formiche, è pronto a sconfiggere i cattivi, sempre pronti all’agguato, ovunque si trovino.

Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare il Pacchetto Eroe di Ant-Man per Marvel Champions: Il gioco di carte!

Se vuoi cambiare forma in ogni occasione, allora Ant-Man è l’eroe ideale per te. Come ogni Hero Pack, questa espansione offre un mazzo precostruito da 40 carte pronto per essere giocato subito, con Ant-Man. E, naturalmente, troverai anche molte carte da usare per qualsiasi eroe se preferisci costruire da solo i tuoi mazzi.

Il nostro nuovo supereroe dovrebbe arrivare sui nostri tavoli entro la fine dell’anno, ma sia il pack di carte che l’esclusivo playmat di Ant-Man (disponibile separatamente) sono già preordinatili sul sito ufficiale di Fantasy Flight Games.

E voi giocate a Marvel Champions LCG? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.