The Kaiju Score: Sony tenterĂ  “la rapina perfetta” al cinema, durante un attacco di mostri!

Sony Pictures ha acquisito i diritti dell’imminente serie a fumetti di AfterShock Comics intitolata The Kaiju Score, che utilizzeranno per produrre un film a cavallo tra Ocean’s Eleven e Pacific Rim. Il fumetto parla infatti di un gruppo di criminali che tenta di portare a termine una “rapina perfetta” durante un attacco di Kaiju alla cittĂ .

Sony porterà al cinema The Kaiju Score, il fumetto in cui i protagonisti tentano la rapina perfetta mentre la città è attaccata da giganteschi mostri

La storia è stata descritta dal co-creatore e scrittore James Patrick come “un film di Quentin Tarantino ambientato in un angolo di un film di Godzilla“.

Il primo numero di The Kaiju Score debutterĂ  nelle fumetterie a stelle e strisce solamente il prossimo 25 novembre, ma il suo autore ora sembra esser stato totalmente travolto dal successo della sua idea:

“La veritĂ  è che l’intera cosa è stata meravigliosa e surreale, ma mi sono anche ritrovato a non averla digerita perchĂ© è successo tutto così in fretta. Ho cercato di non esserne entusiasta e di concentrarmi solo sul mio lavoro, ma non ci sono riuscito. Sono emozionato. Punto. Entusiasta perchĂ©, si spera, attirerĂ  piĂ¹ occhi sul fumetto dato che non uscirĂ  fino a novembre, entusiasta che le persone leggano il fumetto e vedano quanto è piĂ¹ di una semplice buona idea, ed eccitato all’idea che potrebbe portare piĂ¹ attenzione ai miei altri lavori e alla meravigliosa arte di Rem Broo e ai suoi altri lavori.”

Mentre il lavoro sul film è giĂ  iniziato, sembra ci sia ancora molto lavoro da fare sul fumetto. Parlando di questo con THR Ren Broo, l’illustratore del fumetto, ha aggiunto:

“Non solo il libro non è stato ancora pubblicato, ma non è stato finalizzato. James ha fatto un lavoro fantastico sulla sceneggiatura, ma ho ancora molto da fare sulla parte visiva. Questo fatto mi mantiene con i piedi per terra e con la dovuta calma per il momento. Devo concentrarmi sul fare il mio lavoro, così come le mie capacitĂ  me lo permettono, e lasciare che le cose si sviluppino in qualcosa che sono sicuro sarĂ  fantastico “.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!