Root: al via l’early access su Steam

root versione digitale

Da qualche giorno è stato reso disponibile a tutti l’early access sulla piattaforma Steam della versione digitale dell’amato gioco da tavolo Root.

Come si fa la guerra nei boschi tra animaletti pucciosi, anche in digitale?

Dire Wolf ha reso disponibile a tutti la versione digitale, in accesso anticipato, di Root su Steam. Pronti a tornare nei boschi?

Annunciata non molto tempo fa, la versione digitale del gioco da tavolo Root è già disponibile, in accesso anticipato, su Steam. Per ora solo in lingua inglese e priva di espansioni, ma possiamo dirvi che il titolo funziona già piuttosto bene ed è privo di grossi bug.

L’IA degli avversari è buona, regolabile su 3 livelli e sono già disponibili le funzioni per il gioco online.

Dire Wolf Game ha in programma di rilasciare una versione digitale anche per le piattaforme mobili iOS e Android più tardi quest’anno. Una volta che tutte saranno disponibili, il gioco sarà cross-platform e supporterà funzioni social e liste di amici.

Il prezzo attuale su Steam è di 12,50 euro, e rimarrà tale anche una volta uscito dalla fase beta. Ad ogni modo, se siete interessati alla versione digitale su Steam di Root, non abbiate timore e buttatevi da subito a capofitto tra radure, boschi e sentieri.