The Lord of the Rings: Gollum, online il primo teaser trailer del gioco!

The Lord of the Rings Gollum

È passato qualche mese da quando abbiamo potuto ammirare le prime immagini di The Lord of the Rings: Gollum, il videogioco ambientato nella Terra di Mezzo, in cantiere presso Daedalic Entertainment, di cui oggi possiamo ammirare un primo teaser trailer con protagonista l’ex hobbit.

È arrivato il momento di tornare nella Terra di Mezzo e dare uno sguardo al primo teaser trailer di The Lord of the Rings: Gollum

Ecco il video:

Purtroppo nel teaser trailer non sono presenti sequenze di gameplay, ma qualcosa del gioco già la sappiamo.

Come facilmente intuibile dal titolo, The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà sulla figura di Gollum, il personaggio un tempo noto come l’hobbit Smeagol che, entrato in possesso dell’Unico Anello di Sauron, ne è stato poi corrotto sino a diventare la creatura pallida e deforme che tutti noi conosciamo. E proprio la natura di Gollum ne determina anche il genere del gioco, che ci vedrà impegnati a sgattaiolare per la Terra di Mezzo senza esser visti.

Il tutto si svolgerà prima degli eventi de Il Signore degli Anelli ma saremo comunque in grado di rincontrare alcuni personaggi noti della saga e de Lo Hobbit; come Thranduil, il padre di Legolas, o i Nazgul. Purtroppo nessuno di loro sembra che assomiglierà alla propria controparte cinematografica.

Racconteremo la sua storia fin dalla sua prima apparizione“, aveva dichiarato Cartsen Fichtelman, CEO di Daedalic Entertainment, quando il gioco venne rivelato all’inizio del 2019. “A volte si raccontano alcune cose che accaddero a Gollum, ma nessuno sa esattamente cosa sia successo. Questo sarà il nostro compito, spiegare cosa gli è successo esattamente.

The Lord of The Rings: Gollum, arriverà su PC e “tutte le console” nel corso del 2021 e, in quel momento, scopriremo cos’è accaduto ad uno dei personaggi più famosi de Il Signore degli Anelli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!