Supercar: con De Agostini arriva la mitica K.I.T.T. in scala 1:8

Adesso che con uno smartphone riusciamo a controllare qualsiasi dispositivo presente nella nostra casa, negli anni ’80 ci bastava un giubbotto di pelle e un orologio al quarzo per sentirci un po’ Michael Knight e sognare di guidare la mitica K.I.T.T., la ipertecnologica Pontiac Firebird Trans Am protagonista del telefilm Supercar (Knight Rider) insieme a David Hasselhoff che De Agostini ha deciso di portare sulle nostre bacheche.

De Agostini lancia la collezione che permetterà di costruire la replica 1:8 di K.I.T.T., la mitica auto intelligente protagonista del telefilm Supercar

Parte infatti la collezione, in uscite settimanali, che ci permetterà di costruire una fedele replica di K.I.T.T. (Knight Industries Two Thousand) in scala 1:8 (il modellino finito che raggiungerà i 60 cm di lunghezza) con il primo numero in offerta lancio a 0,50 euro.

La prima uscita include il cofano e alcune parti della carrozzeria in allegato a un pratico fascicolo con le istruzioni, foto, immagini e diverse curiosità sulla serie TV che ha visto protagonista l’auto intelligente per antonomasia, la prima IA a quattro ruote del piccolo schermo che ha fatto emozionare un’intera generazione.

Il modellino K.I.T.T. di De Agostini, oltre a essere ricco di dettagli all’esterno come all’interno (la console interna si illumina e portiere e finestrini dotati di meccanismi di apertura e chiusura), presenta tutta una serie di funzionalità come la striscia rossa dello scanner sul cofano che si illumina, così come si accendono i fari e le varie luci dell’auto, senza dimenticare il rombo del motore, le mitiche frasi di K.I.T.T. e l’immancabile sigla di Supercar. Naturalmente tutte queste funzioni sono attivabili tramite l’orologio-telecomando incluso nella collezione.

A questo indirizzo è possibile sfogliare il primo fascicolo della collezione, una serie di uscite che se acquistate in abbonamento daranno il diritto di ricevere alcuni fantastici regali come la t-shirt di Supercar, la teca in plexigalss per esporre e proteggere il modellino e, inoltre, tutti coloro che pagheranno tramite carta di credito oltre a usufruire delle spese di spedizione gratuite, riceveranno i modellini in scala 1:43 di K.I.T.T. e K.A.R.R. l’auto antagonista della serie.

Maggiori informazioni e dettagli sulla Supercar K.I.T.T. di De Agostini sono disponibili sulle pagine sito della casa editrice dedicate alla collezione.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments