Pedro Pascal sarĂ  un superfan di Nicolas Cage nel film su Nicolas Cage con Nicolas Cage

pedro pascal nicolas cage

Preparatevi a un vero trip mentale che non ha nulla da invidiare alle intricate visioni di Christopher Nolan quando gioca a intrecciare il tempo, perché Pedro Pascal interpreterà un superfan di Nicolas Cage nel film su Nicolas Cage con Nicolas Cage.

Pedro Pascal è pronto a unirsi al cast di The Unbearable Weight of Massive Talent, il film su Nicolas Cage con Nicolas Cage

La star di The Mandalorian, che recentemente abbiamo visto durante il panel del DC Fandome dedicato a Wonder Woman 1984, è in trattative per unirsi al cast di The Unbearable Weight of Massive Talent, bizzarro meta-film in cui Pascal sarĂ  Javi, un ammiratore di Cage che perĂ² non è proprio tutto ciĂ² che sembra essere.

Sinossi di The Unbearable Weight of Massive Talent

Se Cage dovesse firmare per il ruolo di Nicolas Cage, interpreterĂ  un attore che cerca disperatamente di ottenere una parte nel nuovo film di Quentin Tarantino mentre cerca di destreggiarsi tra un complicato rapporto con la figlia adolescente e gli spettri di un passato vissuto in maniera molto egoistica. Il protagonista infatti incolpa il sĂ© stesso degli anni ’90 di aver girato troppi film schifosi che l’hanno portato a non essere considerato piĂ¹ una star hollywoodiana di prima grandezza.

Sommerso dai debiti Cage si vede costretto a fare una comparsata alla festa di compleanno di un miliardario messicano che sembra essere un fan dell’attore, con quest’ultimo che spera segretamente di vendere al facoltoso festeggiato una sceneggiatura a cui sta lavorando.

La storia si complica in maniera imprevedibile quando Cage, ormai entrato in confidenza con il magnate, viene informato dalla CIA che il miliardario è in realtà un boss del cartello della droga che ha rapito la figlia di un candidato presidenziale messicano. Il povero Nicolas viene quindi reclutato da governo USA per ottenere informazioni.

La situazione si fa melodrammatica quando il narcotrafficante messicano fa da paciere tra Cage, la figlia e la ex moglie.

Leggi anche: Il colore venuto dallo spazio – Ecco il folle trailer del film con Nicolas Cage tratto dal racconto di Lovecraft

Dettagli del film

The Unbearable Weight of Massive Talent sarà diretto da Tom Gormican avvalendosi di una sceneggiatura scritta a quattro mani con Kevin Etten.

Lo script del film stato sottoposto a Nicolas Cage accompagnato da una lettera scritta da Gormican in cui il regista cercava di convincere l’attore a partecipare alle riprese spiegandogli come la sceneggiature fosse una sorta di lettera d’amore verso l’attore setsso e non una presa in giro.

A quanto punto non vedo l’ora che Cage firmi perchĂ© è un film che non voglio perdermi per niente al mondo!

Fonte: Geektyrant