Wonder Woman 1984 si mostra con un nuovo coloratissimo poster e l’anteprima dello spot DC Fandome

wonder woman 1984

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha condiviso sul proprio profilo Twitter un nuovo coloratissimo poster del film che mostra Diana (Gal Gadot) volare con indosso l’armatura dorata.

Nuovo spot e nuovo coloratissimo poster per Wonder Woman 1984, il secondo film dedicato all’eroina DC interpretata da Gal Gadot

L’anticipazione arriva a un giorno di distanza dal panel del film previsto durante il DC Fandome, l’evento mondiale in streaming gratuito completamente dedicato alle produzioni dell’universo DC la cui prima parte è prevista per domani 22 agosto.

Insieme al poster possiamo ammirare anche un nuovo divertente promo spot del film, che andrà in onda integralmente sempre durante il DC Fandome, in cui possiamo veder Chris Pine con un improbabile mise anni ’80.

Dettagli, trailer italiano e data di uscita di WW 1984

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Wonder Woman 1984, che spera di bissare il grande successo del primo film, sarebbe dovuto arrivare nelle cinematografiche italiane il 14 agosto 2020, ma debutterà invece il 2 ottobre 2020 (salvo eventuali nuovi rinvii) e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Leggi anche: La canzone di Wonder Woman 1984 – Scopriamo chi c’è dietro a un pezzo in pieno stile anni ’80

E voi? Andrete a vedere Wonder Woman 1984 al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!