The Flash: Ben Affleck sarà nuovamente Batman nel film!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Mancano ormai poche ore al DC FanDome ma una delle notizie che probabilmente avrebbe suscitato maggior scalpore tra i fan è già rimbalzata in rete: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in The Flash.

Non è ancora arrivato il momento di appendere il cappuccio di Batman al chiodo per Ben Affleck, che tornerà nuovamente nei panni dell’eroe in The Flash

Come? Grazie alla trama del film che, come sappiamo già, seguirà la storyline di Flashpoint e proporrà i Batman provenienti da diverse dimensioni parallele (ci sarà anche il Batman di Michael Keaton).

A riportare la notizia è stato Vanity Fair, dove il regista Andy Muschietti ha spiegato:

“Il suo Batman ha una dicotomia molto evidente: da un lato c’è la sua fisicità con quella mascella imponente, dall’altro la sua fragilità. Ha bisogno di un film che metta in mostra tutto questo contrasto. Il suo rapporto con Barry sarà una parte fondamentale della pellicola e porterà le emozioni ad un livello che non abbiamo mai visto prima. The Flash è un film su Barry, è la storia di Barry, ma i due personaggi sono molto più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre a causa di un omicidio, e questo sarà uno degli elementi cardine del film. Sono grato di poter collaborare con Ben, perché conosce entrambi i lati della macchina da presa. Lui capisce il mio lavoro.”

L’attore, che in passato aveva espresso l’intenzione di non tornare mai più nei panni del Crociato di Gotham, sembra abbia ricevuto la sceneggiatura solamente la settimana scorsa dando subito la sua disponibilità per unirsi al progetto.

Ezra miller The Flash

Il film sarà diretto da Andy Muschietti e prodotto dallo stesso regista insieme a Barbara Muschietti. La partenza delle riprese dovrà attendere la fine dei lavori su Animali Fantastici 3, in cui Ezra Miller (Flash) interpreterà nuovamente Credence Barebone.

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, che già ha lavorato su Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e Bumblebee.

L’uscita della pellicola nelle sale è attesa per il 3 giugno 2022, sempre che la pandemia non faccia slittare anche questo progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo