The Batman: Matt Reeves svela logo ufficiale e poster del film con Robert Pattinson

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il regista di The Batman Matt Reeves ha pubblicato online, tramite un tweet, logo e poster ufficiali del film che vedrà protagonista Robert Pattinson nei panni del Pipistrello.

Ecco il logo e il poster ufficiale di The Batman, il film di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni di un giovane Bruce Wayne

La pellicola, di cui si conosce ancora poco a livello di trama, seguirà le prime avventure del Crociato Incappucciato all’inizio della sua carriera con un Bruce Wayne dal piglio da detective mascherato in una Ghotam City molto noir e piana di criminali.

Maggiori informazioni sul film arriveranno sicuramente dal panel di The Batman all’interno dell’imminente DC Fandome, l’evento mondiale in streaming gratuito completamente dedicato alle produzioni dell’universo DC in programmazione il 22 agosto.

Dettagli del film

Diretto da Matt Reeves, The Batman vedrà la partecipazione nel cast, oltre che a Robert Pattinson (Batman), anche di Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Andy Serkis (Alfred) e John Turturro (Carmine Falcone), con Colin Farrell che, invece, sarà il villain Pinguino.

Matt Reeves si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin, con Dylan Clark che è invece il produttore esecutivo della pellicola.

Leggi anche: The Batman – Ben Affleck spiega perché ha abbandonato il ruolo

Condividi questo articolo