Project Power avrà un sequel? Ecco cosa ne pensa lo sceneggiatore

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Il film con protagonista Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt ha debuttato su Netflix solamente da pochi giorni, ma sono già in molti a chiedersi se Project Power avrà un sequel. Una domanda a cui nessuno ha ancora dato risposta, mentre lo sceneggiatore della pellicola, Mattson Tomlin, ha rivelato di avere un’idea per un potenziale film sequel.

Lo sceneggiatore di Project Power rivela quali sono le sue idee per il sequel del film, il cui arrivo su Netflix è tutt’altro che certo

Intervistato da ComicBook, Tomlin ha dichiarato di non aver mai pensato che il film potesse diventare un franchise, tuttavia ora non esclude che un secondo capitolo possa esser effettivamente realizzato.

“Penso, ovviamente, che la priorità sia raccontare una buona storia e fare un buon film”, ha detto Tomlin. “Poter realizzare un film è così difficile. Ora, avendo visto un paio dei miei progetti decollare, e questo è il primo a vedere la luce del giorno, apprezzo ancora di più ogni singolo film. Ovviamente può esserci la possibilità di realizzare un franchise, di girarne di più. E onestamente, per quanto io sia eccitato pensando alla prospettiva di continuare la storia con questi personaggi, credo che la mia idea, un tipo di pillola che ti concede dei superpoteri, sia abbastanza coinvolgente da poterla sviluppare ulteriormente. Come sarebbe quell’idea trasformata in un film horror? O come sarebbe la versione in cui si racconta la storia di alcuni adolescenti che diventano adulti? Penso che se questo film otterrà dei buoni risultati si potrebbe parlare con Netflix della possibilità di esplorare maggiormente questo mondo. Spero che i fan lo chiedano“.

Insomma, sembra che al momento non ci sia alcun piano per la realizzazione di un sequel di Project Power, la cui storia racconta le vicende di un poliziotto e di un padre di famiglia che si contrappongono ad un’azienda colpevole di aver creato una pillola in grado di dare per 5 minuti dei superpoteri a chi la ingerisce, ma anche uccidere all’istante.

Leggi anche: Esistono i supereroi? Ecco i “supereroi” della vita reale di cui non sapevate nulla

Cosa ne pensate? Avete visto il film? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Project Power? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo