Assassinio sul Nilo: primo trailer italiano del nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh

assassinio sul nilo

20th Century Studios Italia ha da poco pubblicato il primo trailer italiano di Assassinio sul Nilo, il nuovo film diretto da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo del 1937 di Agatha Christie.

Ammiriamo il primo trailer italiano di Assassinio sul Nilo, il nuovo film diretto e interpretato da Kenneth Branagh

Il sequel di Assassinio sull’Orient Express del 2017 arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia, e vedrà nuovamente Branagh nel doppio ruolo di regista e di interprete del famoso investigatore Hercule Poirot.

Assassinio sul Nilo è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo.

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta.

Ambientato in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori vestiti in modo impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Interpretato dal cinque volte candidato all’Academy Award Kenneth Branagh, nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, il film vede uno stellare cast di sospettati che include Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot (Wonder Woman 1984), Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La sceneggiatura di Assassinio sul Nilo, basata sul romanzo di Agatha Christie, è firmata da Michael Green.

Il film è prodotto da Kenneth Branagh, p.g.a., Judy Hofflund, p.g.a., Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg e Kevin J. Walsh, mentre Matthew Jenkins, James Prichard e Matthew Prichard sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Come vi è sembrato? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.