Superman and Lois: primo sguardo alla nuova serie TV di The CW

Superman and Lois

In attesa che l’evento DC Fandome, in programma il 22 agosto 2020, ci regali il primo trailer di Superman and Lois, la nuova serie TV di The CW spin-off dell’Arrowverse si è mostrata la pubblico con due poster ufficiali.

Superman and Lois, la nuova serie TV di The CW, si mostra con i primi poster ufficiali che ritraggono i due protagonisti

Le immagini, visibili qui di seguito, mostrano (in stile fumettistico) i due protagonisti principali dello show interpretati da Tyler Hoechlin (Superman) ed Elizabeth Tulloch (Lois Lane).

Trama, dettagli e data di uscita della serie TV

Superman and Lois si concentrerà appunto sulla coppia formata da Clark Kent e da sua moglie mentre si trovano ad affrontare tutto lo stress, le pressioni e le problematiche derivanti dall’essere genitori in carriera nella società odierna. La storia vedrà Lois sempre più lanciata nel suo lavoro al Daily Planet mentre Superman viene licenziato proprio sul principio dello show.

Le difficili dinamiche di coppia verranno messe a dura prova dalla presenza di Lana Lang-Cushing (Emmanuelle Chriqui), un’addetta ai prestiti che lavora presso la Smallville Bank ed ex amica di Clark. Lana è rimasta a vivere nella piccola cittadina mentre i suoi amici sono partiti alla volta di carriere e futuri più radiosi e appaganti. Lana ristabilisce così la sua amicizia con il suo vecchio amico Clark Kent, durante uno dei periodi più difficili delle loro vite, visto che la donna è madre di due figlie ma ha una relazione travagliata con suo marito (Erik Valdez).

La serie, di cui sono stati ordinati già 13 episodi ancor prima del debutto di Crisi sulle Terre Infinite, è prodotta dal produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing che sta anche scrivendo la sceneggiatura dello show.

Superman and Lois sarà presentata in anteprima a gennaio del prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant