Lovecraft Country: ecco il trailer dei nuovi episodi ricco di scene inedite!

Lovecraft Country

È andato in onda da poche ore su HBO il primo episodio di Lovecraft Country, l’attesa serie prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che ci porterà in viaggio nell’America degli anni cinquanta tra segregazione razziale e creature lovecraftiane. Ora, dopo la messa in onda, come abitudine del network a stelle e strisce, è approdato in rete il trailer di quello che ci attenderà nei nuovi episodi della serie; un video ricco di scene inedite dov’è anche facile farsi un’idea del tono generale dello show.

Ecco il trailer dei nuovi episodi di Lovecraft Country, la serie HBO che ha debuttato con il primo episodio poche ore fa

Ecco il trailer dei nuovi episodi di Lovecraft Country:

Prodotta da Jordan Peele (Noi) e J.J. Abrams (Star Wars: L’Ascesa di Skywalker) attraverso la Monkeypaw ProductionsBad Robot Productions, e Warner Bros. Television, la serie è basata su un romanzo del 2016 di Matt Ruff e Misha Green e racconta la storia di Atticus Freeman (Jonathan Majors), in un viaggio attraverso gli USA al tempo delle leggi razziali degli anni ’50 mentre è alla ricerca del padre scomparso misteriosamente.

Con lui ci sarà anche Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e lo zio George (Courtney B. Vance), con i quali affronterà quelli che sono dei mostri usciti dalle pagine dei racconti di H.P. Lovecraft.

Dettagli e data di uscita della serie

Nel cast della prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, troveremo Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Michael K. Williams, Abbey LeeCourtney B. Vance e Jamie Harris.

La serie ha debuttato su HBO il 16 agosto 2020. In Italia la potremo vedere entro la fine dell’anno grazie a Sky.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the umbrella academy 2 poster
The Umbrella Academy 3 potrebbe arrivare nel 2022