Mortal Shell: annunciata la data di uscita anche della versione fisica

mortal shell

Dopo l’annuncio che Mortal Shell, il cruento RPG a metà strada tra Dark Souls e Sekiro, arriverà il 18 agosto su Playstation 4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games Store, lo sviluppatore Cold Symmetry, ha comunicato che il titolo sarà disponibile anche in edizione fisica.

Cold Symmetry e Playstack annunciano che l’avvincente RPG Mortal Shell arriverà anche in edizione fisica il prossimo autunno

Lo studio, sorpreso dall’interesse che i fan hanno mostrato per il gioco, chiedendo di poter ottenere anche Mortal Shell su DVD, annuncia insieme all’editore Playstack che, seppur abbastanza lontano dal debutto dell’edizione digitale, il titolo approderà sugli scaffali il 2 ottobre 2020 al prezzo di 34,99 euro.

Abbiamo ascoltato tutte le richieste per un’edizione fisica di Mortal Shell, in effetti siamo rimasti sbalorditi dall’enorme interesse.

Quindi siamo lieti di rivelare che una versione fisica di Mortal Shell è ora in produzione! A causa del tempo aggiuntivo richiesto per la produzione e la distribuzione, la versione in scatola arriverà un po’ più tardi rispetto all’edizione digitale.

Descrizione e trailer del gioco

Mortal Shell è un Gioco di Ruolo  spietato e ricco di azione che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua resilienza in un mondo al collasso. Mentre i resti dell’umanità avvizziscono e marciscono, nemici fanatici si annidano tre la rovine. Non mostrano alcuna pietà: se vorrai sopravvivere dovrai dimostrare di possedere consapevolezza, precisione e una certa dose di istinto. Individua i santuari nascosti dei devoti e scopri il tuo vero obiettivo.

Ricordiamo dunque che Mortal Shell debutterà il 18 agosto 2020 su PS4, Xbox One PC Windows al prezzo di 29,99 euro, mentre su SteameGOG (sempre in edizione digitale) il gioco arriverà nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.