Fall Guys: in arrivo il primo aggiornamento, mentre alcuni hacker usano la super velocità

Fall Guys

Fall Guys, il nuovo party game battle royale alla Takeshi’s Castle di Devolver Digital è indubbiamente il gioco del momento e, con il suo successo, sono arrivati anche i primi hacker (che speriamo troveranno pane per i loro denti con il primo aggiornamento ora in programma).

Alcuni hacker stanno rovinando Fall Guys con la super velocità, ma un primo aggiornamento dovrebbe già sistemare le cose per tutti

Se siete tra coloro che sono stati risucchiati dal vortice di divertimento di Fall Guys: Ultimate Knockout, forse vi sarà capitato di incontrare qualche furbetto che, attraverso l’utilizzo di un trucco non troppo complicato da sbloccare su PC, sono stati in grado di aumentare la velocità del proprio personaggio, vincendo così facilmente i singoli livelli del titolo realizzato da Mediatonic.

Ecco un video che dimostra la presenza di questo fastidioso problema (specialmente nelle fasi finali del gioco, dov’è impossibile quindi vincere onestamente il round):

Un problema già individuato dagli sviluppatori, che hanno promesso una soluzione quanto prima:

La speranza è che un freno a questo tipo di scorrettezza venga messo già in atto con l’arrivo del primo e atteso aggiornamento del gioco, la cui uscita è stata fissata per la giornata odierna.

Al suo interno troveremo un nuovo livello intitolato Jump Showdown, che qualcuno forse si ricorderà dalla versione beta del gioco. Si tratta di una versione più complessa della pedana circolare dove dobbiamo saltare evitando due ostacoli e che, questa volta, vedrà anche il pavimento cedere sotto i nostri piedi.

Nel primo aggiornamento di Fall Guys, inoltre, saranno incluse anche tutta una serie di correzioni per le versioni Console e PC del gioco, dove saranno sistemati i cali di framerate e l’input lag del controller.

Ecco l’annuncio con un video che mostra il nuovo livello che verrà aggiunto in Fall Guys:

State giocando a Fall Guys? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!