Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie spinoff di Rogue One

Un nuovo ingresso nel cast della serie spinoff di Rogue One, quella incentrata sulla spia della Resistenza Cassian Andor, si unirà presto a Diego Luna per lottare contro l’Impero di Star Wars: Adria Arjona.

Adria Arjona è entrata ufficialmente a far parte del cast della serie spinoff di Star Wars: Rogue One su Cassian Andor

L’attrice, già nel cast di diversi show di successo come quello di Good Omens (ma l’abbiamo vista anche nei film Netflix di Triple Frontier e 6 Underground), si andrà quindi ad unire ai membri già confermati del cast della serie: Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard e Kyle Soller.

Del ruolo che l’attrice avrà nella storia non sappiamo nulla, anche se qualche informazione inizieremo probabilmente ad averla presto; essendo lo spinoff su Cassian Andor la serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars che arriverà subito dopo The Mandalorian sul servizio streaming di Disney+.

dove hanno girato Rogue One

Ambientata (ovviamente) prima degli eventi di Rogue One, sappiamo che la serie seguirà Cassian mentre spia l’Impero per conto della Ribellione, insieme al suo miglior amico nonché droide K-2SO (interpretato da Alan Tudyk). Stephen Schiff sarà lo showrunner mentre Tony Gilroy, il co-sceneggiatore di Rogue One, scriverà e dirigerà più episodi dello show.

Leggi anche: Donald Glover tornerà nei panni di Lando in una nuova serie di Star Wars?

Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese della serie su Cassian Andor, ma l’ipotesi più probabile (pandemia permettendo) è che il primo ciak verrà battuto tra il 2021 e il 2022.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova serie di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline