Jurassic World Dominion: si torna su Isla Sorna con Sam Neill e Laura Dern

jurassic world dominion

Le riprese di Jurassic World Dominion sono ripartite da quasi un mese e, attraverso i social, Laura Dern e Sam Neill hanno confermato il loro ritorno sul set. Il regista del film, Colin Trevorrow, ha inoltre postato un’immagine che ci fa chiaramente intuire che i nostri protagonisti rimetteranno piede sul Sito B o, se preferite chiamarla con il suo nome, Isla Sorna.

Sono iniziate le riprese per Sam Neill e Laura Dern, con il regista che ci mostra il ritorno su Isla Sorna in Jurassic World Dominion

L’ultima volta che abbiamo visto Sam Neill nei panni di Alan Grant e Laura Dern in quelli di Ellie Sattler è stato nel 2001, in Jurassic Park 3. Dopo quasi vent’anni, i due attori tornano ora ad interpretare gli iconici protagonisti del franchise di Jurassic Park.

Ed il ritorno dei due attori nel sesto film del franchise lo confermano i social, dove sono apparse le prime foto provenienti dal set di Jurassic World Dominion:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day one. Hello old friend. #jurassicworlddominion

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern) in data:

Laura Dern, alias la Dr.ssa Ellie Sattler, ha mostrato una foto delle sedie dei due attori, posizionate su un terreno arido che ricorda vagamente quello del Montana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SamNeillTheProp (@samneilltheprop) in data:

Sam Neill, alias il Dr. Alan Grant, ha invece pubblicato la foto del suo tipico cappello di scena. È molto simile alla versione vista in Jurassic Park III piuttosto che la versione beige indossato nel primo film della saga.

L’altro graditissimo ritorno, ma che ancora non è apparso sul set, è il Dr. Ian Malcom, interpretato da Jeff Goldblum e visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il fatto di rivedere il trio protagonista del primo film tornare a contatto con i dinosauri del Jurassic Park è sicuramente emozionante; e per aggiungere ulteriore nostalgia a tutto questo, il regista Colin Trevorrow ha pubblicato una foto attraverso il canale Twitter Jurassic Outpost:

L’immagine mostra chiaramente che nel film si farà ritorno a Isla Sorna, conosciuta anche come Sito B. Su quest’isola, lo ricordiamo, la InGen creava i dinosauri per poi trasportarli nel parco di Isla Nublar.

Il regista ha anche precisato che in Jurassic World Dominion ci sarà un gran numero di animatronic e sarà il film della serie con il più alto numero di dinosauri presenti.

Leggi anche: Jurassic World Dominion non sarà l’ultimo film della saga

Le riprese del film di Colin Trevorrow stanno quindi continuando, dopo lo stop dovuto al Covid-19. Per poter proseguire con la produzione del film sono stati inseriti molti protocolli sanitari, per garantire al cast e alla troupe la totale sicurezza sul set. Oltre a questo è stata allestita un’area dedicata totalmente al controllo del personale con misuratori di temperatura e test sierologici e a tampone.

Il film, lo ricordiamo, avrà tra i protagonisti principali anche Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme a Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy e BD Wong. Al momento l’uscita prevista del film è ancora fissata per l’11 giugno 2021.

E voi, quanto attendete Jurassic World Dominion? Scrivetelo nei commenti!