I Fantastici 4: la maschera de La Cosa utilizzata da Michael Chiklis รจ in vendita

Forse il film non รจ stato uno dei migliori dell’Universo Marvel, ma se siete appassionati de I Fantastici 4 e, in particolare, del personaggio interpretato da Michael Chiklis, La Cosa, nel film del 2005, allora potrebbe interessarvi la maschera utilizzata dall’attore durante le riprese e, ora, in vendita.

La maschera originale de La Cosa, utilizzata da Michael Chiklis nel film de I Fantastici 4 del 2005, รจ ora in vendita su eBay

A distanza di 15 anni dall’arrivo nei cinema del film diretto da Tim Story, la maschera originale de La Cosa si trova infatti ora in vendita su eBay al prezzo di poco piรน di 4.000 โ‚ฌ.

L’aspetto della maschera รจ forse un po’ inquietante ma offre anche un interessante sguardo al modo in cui รจ stata realizzata. Sapevate ad esempio che gli occhi erano finti e fissi? Nella descrizione dell’oggetto su eBay รจ specificato che gli occhi non sono direttamente fissati alla maschera e, in realtร , รจ l’unica cosa effettivamente scritta nella descrizione. Forse il negozio, specializzato in collezionabili del mondo del cinema si รจ preoccupato del fatto che non molti vorrebbero essere fissati in casa da La Cosa?

Ad ogni modo, se avete qualche migliaio di euro che vi avanzano, potete fare un’offerta per l’oggetto da collezione sulla pagina ufficiale dell’inserzione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!