Assassin’s Creed Valhalla si mostra con il nuovo trailer in cui Eivor è donna

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla intitolato Official Soundtrack Cinematic Trailer, il cui titolo potrebbe fuorviare circa il suo contenuto più importante e che risulta essere molto più interessante agli occhi dei fan della saga videoludica.

Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a Eivor donna

Il video visibile qui di seguito, che dovrebbe avere come focus la colonna sonora di Assassin’s Creed Valhalla da riprodurre in streaming o da scaricare, in realtà ci permette did are uno sguardo ravvicinato alla versione donna di Eivor (che somiglia davvero tanto a Lagertha di Vikings), con il personaggio visto nel precedente trailer in versione maschile sostituito dall’alter ego femminile.

Il gioco, infatti, fin dall’inizio è stato concepito con due protagonisti alternativi, di sesso opposto che sarà possibile scegliere all’inizio dell’avventura e il cui genere, a quanto pare, non sarà possibile modificare durante il gioco stesso.

eivor donna

Dettagli, trailer ufficiale e trama di Assassin’s Creed Valhalla

Il nuovo capitolo del franchise di Assassin’s Creed, già PREORDINABILE QUI SU AMAZON, arriverà il 17 novembre 2020 su Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store, senza dimenticare che sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Sviluppato dallo stesso team di Ubisoft Montreal che ha creato Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Origins, Assassin’s Creed Valhalla invita i giocatori a vivere la saga di Eivor, uno spietato predone vichingo cresciuto tra miti e battaglie.

Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido scenario dinamico e liberamente esplorabile, ambientato nei “anni bui” dell’Inghilterra. In questo nuovo titolo della serie, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui gli assalti, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere e influenza.

È il IX secolo d.C.

Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra.

La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

Edizioni speciali del gioco

Ubisoft ha anche già rivelato le versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition di Assassin’s Creed Valhalla, oltre ad alcuni speciali prodotti di Ubicollectibles:

  • Gold Edition, che includerà il gioco base e il Season Pass;
  • Ultimate Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass e l’Ultimate Pack, dando la possibilità ai giocatori di accedere ad alcuni contenuti esclusivi per la personalizzazione: il pacchetto Dotazione del Berserker, il pacchetto Insediamento del Berserker, il pacchetto Nave lunga del  Berserker e un set di rune, che consentirà di migliorare armi o equipaggiamenti;
  • Collector’s Edition, che includerà il gioco base, il Season Pass, l’Ultimate Pack, la straordinaria replica realizzata da Ubicollectibles di Eivor e della sua Drakkar (altezza: 30 cm), una confezione da collezione, una Steelbook decorata con un artwork unico, un certificato di autenticità numerato, una statuetta vichinga di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese (altezza: 5 cm), alcune litografie esclusive e una selezione della colonna sonora del gioco. La Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store;
  • i prodotti di Ubicollectibles includono la statuetta di Eivor Morso di Lupo e la replica della sua lama celata.

Pre-ordinando Assassin’s Creed Valhalla al lancio, si riceverà la missione aggiuntiva La Via del Berserker, in cui i giocatori uniranno le proprie forze con un leggendario Berserker vichingo alla ricerca della sua personale vendetta.

Infine, i fan potranno immergersi ulteriormente nello splendido mondo di Assassin’s Creed Valhalla con il romanzo originale pubblicato da Penguin Random House e attualmente prenotabile.

Potete preordinare il gioco A QUESTO INDIRIZZO con diverse esclusive.

Cosa ne pensate della possibilità di giocare Eivor sia come donna che come uomo in Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: VG247

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments