The Four Knights of Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins, รจ entrato in produzione

sequel The Seven Deadly Sins

In piena quarantena, durante il mese di marzo, oltre alla quinta stagione anime di The Seven Deadly Sins era stato annunciato anche lโ€™arrivo diย The Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi), un manga sequel di quello principale.

A quanto pare ย The Four Knights of Apocalypse, il manga sequel di The Seven Deadly Sins รจ entrato in produzione

Successivamente non sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti la nuova opera di Nakaba Suzuki, lasciando spazio a nostre ipotesi e congetture circa i papabili protagonisti di questo sequel.

Adesso, nonostante i dettagli del nuovo manga siano ancora sconosciuti, sembra che l’opera sia entrata ufficialmente in produzione, con il primo capitolo che potrebbe essere pubblicato addirittura entro la fine dell’anno sulla rivista Shonen Magazine.

Un paio di anni fa un thread di Reddit aveva predetto proprio un manga sequel che sarebbe stato incentrato sulle figure di Tristano e Lancillotto che, sulla base della leggenda, sono figli rispettivamente della coppia Meliodas / Elizabeth e di Ban ed Elaine.

King Arthur Sequel from r/NanatsunoTaizai

Non รจ dunque un caso che il penultimo capitolo di Seven Deadly Sin, il #345, introduca proprio i figli delle due coppie.

manga sequel The Seven Deadly Sins

Leggi anche: Ecco chi potrebbero essere i possibili protagonisti del manga sequel di The Seven Deadly Sins

Voi cosa ne pensate? Cosa vi attendete da questo manga sequel? Credete che possa essere un nuovo successo per Suzuki? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.