Star Trek: il film di Noah Hawley è stato bloccato perché parlava di virus?

A quanto pare, Paramount Pictures è ancora indecisa sul da farsi riguardo al franchise cinematografico di Star Trek che, stando a quanto riportato da THR, ora avrebbe messo in pausa il film sviluppato da Noah Hawley perché la trama era troppo simile a quanto sta accadendo ora nel mondo con il coronavirus.

Il film di Star Trek sviluppato da Noah Hawley è stato fermato. Un virus che spazza via l’universo non è adatto ad arrivare al cinema di questi tempi?

Stando al report, il progetto di Hawley è stato sospeso a tempo indeterminato e, una delle ragioni più probabili, è che la storia era incentrata su “un virus che spazza via vaste parti dell’universo conosciuto“; qualcosa di non adatto al momento che stiamo vivendo e alla voglia di evadere con un prodotto di intrattenimento.

Ora, lo Studio ha tra progetti in cantiere e in fase di sviluppo. Quello di Noah Hawley, un film che dovrebbe “riunire il cast” della saga di J.J. Abrams (un reboot firmato Abrams in pratica) e il film vietato ai minori di Quentin Tarantino.

Ma lo stesso Tarantino, in una recente intervista, ha dichiarato di essere ancora confuso dalla timeline dei film di Abrams:

“Ora, ancora non lo capisco del tutto, e JJ non può spiegarmelo, e il mio editore ha tentato di spiegarmelo e ancora non l’ho capito… È accaduto qualcosa nel primo film che ha fatto piazza pulita di quello che avrebbe dovuto accadere dopo. Non mi va. Non mi piace. Non – fanc**o… vorrei che l’intera serie sia accaduta, ma semplicemente non è ancora successo”

Tutti i progetti sembrano comunque molto distanti dall’essere realizzati e difficilmente vedranno tutti la luce.

Nel frattempo, proprio in questi giorni, CBS ha lanciato una nuova serie comedy animata, Star Trek: Lower Decks, ambientata su un’improbabile astronave della federazione.

Cosa ne pensate? Quale film di Star Trek vi piacerebbe veder arrivare al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e, magari, Paramount potrebbe chiarirsi le idee passando di qua.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
creators - the past
Creators: The Past, data di uscita e final trailer per l’imminente kolossal sci-fi italiano