Harry Potter: in arrivo l’ombrello di Hogwarts che cambia colore!

Harry Potter e l’ombrello di Hogwarts che cambia colore“, potrebbe essere il titolo di un improbabile nuovo capitolo della saga ma in realtà è un utile oggetto a tema Harry Potter. Bersaglio di un sortilegio lanciato da qualche mago oscuro, questo ombrello  infatti cambia colore, mostrandoci il logo della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts solo durante i momenti di pioggia.

In arrivo l’ombrello di Hogwarts che cambia colore ogni volta che piove, un oggetto indispensabile in tutte le stagioni

Potrebbe esserci un improvviso temporale estivo o una leggera pioggia autunnale e questo comodo oggetto può tornarci molto utile. La particolarità, che lo differenzia da tutti gli altri ombrelli a tema visti finora, è il fatto di aver il logo della scuola di magia di Hogwarts che si colora quando le gocce d’acqua toccano la superficie del disegno.

Se in periodo di quarantena erano arrivate le mascherine con la Mappa del Malandrino, che appariva quando venivano indossate, ora da Hogwarts arriva questo ombrello che cambia colore sotto i nostri occhi.

Realizzato su licenza ufficiale Wizarding World, l’ombrello è realizzato con materiali di alta qualità. Il logo di Hogwarts invece, per poter cambiare colore, è stato creato con colori che reagiscono all’acqua. In questo modo vedremo apparire all’interno dello stemma bianco le quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria, assieme alla scritta Draco Dormiens Nunquam Titillandus.

Questo ombrello a tema Harry Potter è in pre-ordine su Merchoid e lo potete ordinare seguendo QUESTO INDIRIZZO. Il prezzo è di 28,99 Euro e avremo 100 giorni di tempo per restituire l’articolo. Inoltre, acquistandolo subito, avremo le spese di spedizione comprese nel prezzo.

Che sia una giornata uggiosa londinese o semplicemente per precauzione, questo ombrello portatile lo potremo avere sempre con noi, indipendentemente dal fatto che siamo Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero.

Che ne pensate di questo ombrello che cambia colore? Scrivetelo nei commenti qui sotto!