Il mondo di Cyberpunk 2077 nel volume di Panini Comics dedicato al videogioco

In attesa che il 19 novembre, data di uscita ufficiale di Cyberpunk 2077, arrivi quanto prima Panini Comics ci dà la possibilità di scoprire tutto, ma proprio tutto sui luoghi, gli oggetti e personaggi (tra cui quello interpretato da Keanu Reeves!) dell’attesissimo videogioco di CD Projekt RED.

Con Panini Comics sta per arrivare Il mondo di Cyberpunk 2077, il lorebook che ci farà scoprire tutti i dettagli dell’attesissimo gioco di CD Projekt RED

La casa editrice modenese ha infatti annunciato che il prossimo 6 agosto uscirà “Il mondo di Cyberpunk 2077” un volume deluxe realizzato in collaborazione proprio con lo studio polacco che rappresenta un “magno compendio” per tutti coloro che vogliono godersi al massimo questa esperienza videoludica!

Un futuro cupo, un mondo distopico pieno di criminalità, corruzione e povertà, governato da corporazioni potenti e affamate di potere e governi spietati: ecco la realtà che fa da scenario a Cyberpunk 2077, l’atteso videogioco di ruolo ambientato nella città californiana di Night City, in uscita a novembre 2020 (distribuito da Bandai-Namco).

In una realtà dove il mondo ha raggiunto incredibili progressi tecnologici e gli Stati Uniti d’America vivono in una profonda bancarotta, i cyber-impianti non sono solo strumenti comuni, ma elementi indispensabili per andare avanti. Con il lorebook del videogioco, edito da Panini Comics e disponibile dal 6 agosto, è ora possibile esplorare i vari distretti, le gang, la storia di Night City e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia di domani, il cyberware, le armi e i veicoli del videogame.

Qui di seguito le caratteristiche del prezioso volume cartonato Il mondo di Cyberpunk 2077 che è già disponibile QUI in preordine.

  • Uscita: 6 agosto 2020
  • Prezzo: € 35
  • Pagine: 192
  • Rilegatura: Cartonato cucito
  • Formato: cm 22,9 x 30,5
  • Interni: A colori
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Ricordiamo inoltre che sono già aperti anche i preordini del gioco Cyberpunk 2077 sia nella versione per PlayStation 4 (che trovate QUI), si per quella riservata ai possessori di Xbox One (raggiungibile a QUESTO INDIRIZZO).