Bespin Duel: LEGO rivela il set Star Wars 75294 dell’iconico duello!

LEGO ha rivelato da poche ore il nuovo esclusivo set Star Wars numero 75294, intitolato Bespin Duel, dov’è ricreata l’iconica scena de L’Impero Colpisce Ancora in cui Darth Vader fa a Luke Skywalker una delle rivelazioni più importanti della storia del cinema.

No, io sono tuo padre

Ecco le prime immagini del set LEGO Star Wars 75294, Bespin Duel, incluse le istruzioni scaricabili per montare una delle scene più celebri della storia del cinema

Il set, le cui prime immagini erano finite in rete già da qualche giorno, sarebbe dovuto arrivare in esclusiva durante il San Diego Comic-Con 2020 ma, dopo che l’evento nerd si è trasformato in un evento digitale, LEGO ha deciso di cambiare i suoi piani.

Non è chiaro quando il set arriverà sullo store ufficiale dell’azienda, ma i primi rumor parlano del prossimo mese di settembre, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi tra i 40€ e i 50€.

Se siete però tra coloro che non possono aspettare un mese intero senza montare i mattoncini di Cloud City, LEGO ha già reso disponibili le istruzioni ufficiali del set (scaricabili a questo indirizzo). Purtroppo, se deciderete per un set fai-da-te vi perderete l’adesivo del 40esimo anniversario de L’Impero Colpisce Ancora, così come la minifigure esclusiva di Luke a Bespin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!