Halo Infinite: confermati il multiplayer free-to-play e i 120 FPS su Xbox Series X

halo infinite

I pochi minuti di gameplay visti in occasione dell’ultima presentazione di Microsoft potrebbero anche non esser stati di nostro gradimento, ma oggi abbiamo buone notizie per tutti i fan della saga di Master Chief. Microsoft ha confermato che Halo Infinite supporterà i 120 fps su Xbox Series X e che il comparto multiplayer del gioco sarà free-to-play!

Il multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e il gioco girerà a 120 fps su Xbox Series X. Ecco la conferma di 343 Industries

Ecco il tweet cinguettato poche ore fa dall’account ufficiale del franchise che non lascia spazio a dubbi:

Halo è per tutti. Possiamo confermare che il multiplayer di Halo Infinite sarà free to play e supporterà i120 fps su Xbox Series X. Maggiori dettagli saranno condivisi in un secondo momento“.

I recenti rumor sono stati quindi confermati direttamente da 343 Industries, con l’annuncio che è stato accolto favorevolmente dai giocatori. Ora non ci resta che attendere qualche informazione in più sull’amato ed odiamo Xbox Live Gold che potrebbe scomparire del tutto, come già rumoreggiato nei giorni scorsi, liberando finalmente Xbox dall’abbonamento necessario per giocare online.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!