Twilight: Midnight Sun ha una data di uscita in Italia!

Twilight

A distanza di qualche mese dall’annuncio dell’arrivo del nuovo romanzo della saga di Twilight, Midnight Sun, Fazi ha rivelato la data di uscita in Italia del romanzo tradotto nella nostra lingua.

Midnight Sun, il nuovo romanzo ufficiale della saga di Twilight, ha una data di uscita in Italia

Se i fan a stelle e strisce della saga scritta da Stephenie Meyer potranno mettere le mani sul nuovo romanzo già dal prossimo 4 agosto, i lettori italiani potranno farlo a partire dal prossimo 24 settembre, quando potranno mettere le mani sopra le copie tradotte in italiano del libro.

In occasione dell’annuncio, l’editore ha anche rivelato che per chi prenoterà il libro ci sarà la possibilità di vincere un incontro esclusivo con l’autrice, che avverrà in video streaming il prossimo 18 agosto per due fortunati vincitori.

Ma quale sarà la trama di Midnight Sun?

La trama del libro, già preordinabile A QUESTO INDIRIZZO, sarà la medesima che abbiamo imparato a conoscere sin dal 2005, anno in cui è apparso nelle librerie il primo romanzo della saga. Avete capito bene, non sarà una storia inedita nel nuovo romanzo. In Midnight Sun sarà invece raccontata la storia d’amore tra Bella ed Edward, narrata però dal punto di vista di quest’ultimo.

Spero che questo libro dia ai miei lettori la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario” ha commentato l’autrice. “Non posso dire quanto ho apprezzato la loro pazienza e il loro supporto durante gli anni che mi sono stati necessari per finire Midnight Sun”.