Splinter Cell: in arrivo su Netflix la serie animata dallo sceneggiatore di John Wick

easter egg di Splinter Cell

Il film in live action sembra non stia procedendo in alcuna direzione ma, grazie alla sua celebrità, derivata da 7 videogame e molteplici romanzi, Splinter Cell diventerà presto una serie animata realizzata da Netflix.

Splinter Cell tornerà presto in missione, grazie ad una serie animata in arrivo su Netflix realizzata dallo sceneggiatore di John Wick

Il colosso del video streaming californiano sembra infatti abbia stretto una collaborazione con Ubisoft per portare sul suo catalogo una serie animata incentrata sull’ex Navy SEAL Sam Fisher, la cui sceneggiatura, tenetevi forte, sarà scritta nientemeno che da Derek Kolstad (John Wick, The Falcon and the Winter Soldier). Kolstad sarà anche il produttore esecutivo della serie, che partirà con 16 episodi suddivisi in due differenti stagioni.

Purtroppo, al momento le informazioni a riguardo terminano qui, non avendo Netflix annunciato una data di uscita o alcun dettagli sul cast o la trama della serie. Se seguirà le orme del gioco, questa dovrebbe comunque fondere azione e tattiche stealth mentre il protagonista completerà delle missioni per la Third Echelon, una divisione antiterroristica all’interno della NSA.

La speranza è che la serie animata di Splinter Cell sia una buona distrazione mentre attendiamo novità sul film in live action tratto dalla saga, che dovrebbe vedere Tom Hardy nei panni del protagonista.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety