World of Warcraft Classic: Blizzard dà il via ai preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj

guerra di Ahn'Qiraj wow classic

Blizzard annuncia che i preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj sono iniziati su World of Warcraft Classic!

Su World of Warcraft Classic sono iniziati i preparativi per la guerra di Ahn’Qiraj, uno dei momenti più epici della storia di Warcraft

la grande fortezza di Ahn’Qiraj è rimasta sigillata dietro allo Scarab Wall sin dalla War of the Shifting Sands, ma qualcosa di sinistro si agita nuovamente nelle profondità delle rovine e del tempio. Ora i campioni di Orda e Alleanza devono sfruttare tutte le risorse a loro disposizione per far breccia nei cancelli della città e affrontare il Dio Antico C’Thun.

I giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di rivivere uno dei momenti più epici della storia di Warcraft: l’apertura dei Gates of Ahn’Qiraj. Questo fondamentale evento sarà preceduto da una guerra della durata di 10 ore dove gli eroi combatteranno per la sopravvivenza e, quando le sabbie si saranno placate, Azeroth darà il benvenuto a una nuova generazione di Scarab Lord.

Dettagli su la guerra di Ahn’Qiraj

Per Orda e Alleanza è giunta l’ora di rispondere alla chiamata alle armi. Dovrai collaborare con i tuoi alleati per raccogliere risorse essenziali e alimentare gli sforzi bellici che condurranno all’apertura dei cancelli di Ahn’Qiraj.

La grande fortezza di Ahn’Qiraj, da tempo sigillata dietro allo Scarab Wall, è dimora dei Qiraji, una feroce razza insettoide intenzionata a lanciare un assalto per devastare il continente di Kalimdor. Tuttavia, qualcosa di ancora più sinistro si annida dietro alle mura di Ahn’Qiraj: il Dio Antico C’Thun, un’entità la cui malvagità pervade Azeroth da tempo immemore.

Servono molte risorse per alimentare gli sforzi bellici contro le sinistre forze di Ahn’Qiraj. Dovrai lavorare al fianco degli altri membri della tua fazione per dare il tuo contributo, aprire gli antichi cancelli della cittadella e cominciare l’assalto alle Ruins of Ahn’Qiraj e al Temple of Ahn’Qiraj.

Orda e Alleanza dovranno portare un flusso costante di risorse alla Valley of Spirits di Orgrimmar o alla Military Ward di Ironforge. Ogni consegna conferirà come ricompensa delle Ahn’Qiraj War Effort Supplies, contenenti oggetti utili e Alliance Commendation Signets o Horde Commendation Signets, che possono essere utilizzati per ottenere reputazione con la tua fazione.

Molte delle risorse necessarie possono essere ottenute come bottino da depredare o acquistate alla Casa d’Aste, ma anche avere una professione che aiuti ad acquisirle può tornare utile. Ecco una lista degli oggetti da tenere d’occhio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito do WoW Classic.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
World of Warcraft Shadowlands
World of Warcraft: Shadowlands – Recensione