The Umbrella Academy 2: ecco la prima scena della seconda stagione

Ad appena due giorni dal debutto a catalogo di The Umbrella Academy 2, la nuova stagione della serie TV basata sul fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà che abbiamo avuto modo di recensire in anteprima, Netflix ha pubblicato online la prima scena dei nuovi episodi.

Online la prima scena di The Umbrella Academy 2, la seconda stagione della serie TV Netflix basata sul fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà

Potete vedere la sequenza di apertura della seconda stagione qui di seguito.

La seconda stagione di The Umbrella Academy, che debutterà arriverà il 31 luglio 2020 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, è composta da 10 episodi e vedrà il ritorno di Ellen Page nei panni di Vanya, Tom Hopper in quelli di Luther, David Castaneda nel ruolo di Diego, Emmy Raver-Lampman a interpretare Allison, Robert Sheehan come Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Number Five, Mary J. Blige in quelli di Cha-Cha, Cameron Britton nel ruolo di Hazel, Colm Feore che sarà Sir Reginald Hargreeves, Adam Godley come Pogo, John Magaro nel ruolo di Leonard Peabody e Ashley Madekwe a interpretate il Detective Patch. La seconda stagione, inoltre, vedrà l’ingresso nel cast di Ritu Arya come Lila, Yusuf Gatewood nei panni di Raymond e Marin Ireland in quelli di Sissy.

Trama della seconda stagione

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso.

Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti.

Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?).

Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.