PlayStation Plus Agosto 2020: ecco i giochi gratis PS4 del prossimo mese

Playstation Plus PS Plus

Con molto anticipo rispetto al previsto, tanto da averci preso in contropiede, Sony ha già svelato i titoli PlayStation Plus di agosto 2020.

Sony ha svelato in anticipo i titoli PlayStation Plus di agosto 2020, i giochi gratis per PS4 del prossimo mese riservati agli abbonati PS Plus

I giochi gratis per PS4 che gli abbonati la servizio PS Plus potranno scaricare sono Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered (inclusa la campagna riveduta e corretta del secondo episodio della serie Modern Warfare) e Fall Guys: Ultimate Knockout, divertente party game online in grado di supportare fino a 60 giocatori in contemporanea.

A partire da oggi, 28 luglio 2020, sarà disponibile il download gratuito di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, mentre dal 4 agosto 2020 sarà il turno di Fall Guys: Ultimate Knockout, con entrambi i giochi che saranno disponibili per gli abbonati PS Plus fino a lunedì 31 agosto.

Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Rivivi l’incredibile campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2, titolo campione d’incassi del 2009, completamente rimasterizzata per la nuova generazione.

La campagna per giocatore singolo è stata completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering basato sulla fisica, illuminazione HDR e molto altro ancora.

Riscopri missioni classiche come Cliffhanger, Il Gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci ancora una volta a Soap, Price, Ghost e al resto della Task Force 141 in uno scontro internazionale per riportare l’ordine nel mondo.

Il bundle Underwater Demo Team Classic Ghost non è incluso.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sopravvivi a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostra di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo.

Ricordiamo che fino al prossimo 3 agosto saranno ancora disponibili i giochi gratis PlayStation Plus di Luglio 2020, ovvero NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica.