Logitech G PRO X LIGHTSPEED: ecco le nuove cuffie da gaming wireless

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Logitech lancia la versione wireless Logitech G PRO X LIGHTSPEED, la sua pluripremiata cuffia da gaming della serie PRO X, progettata con e per i migliori professionisti del mondo.

Logitech G lancia le sue nuove cuffie da gaming Pro X Lightspeed Wireless progettate insieme ai migliori professionisti del settore

Questa nuova cuffia PRO unisce la tecnologia wireless LIGHTSPEED pro-grade al pluri-premiato design delle PRO X, costruite secondo le rigorose specifiche dell’elite dei professionisti esport di tutto il mondo.

le nuove cuffie sono dotate del microfono avanzato Blue VO!CE, con software dedicato, per un’incredibile chiarezza della voce e una comunicazione di alta qualità in-game e in live stream, di driver PRO-G da 50 mm per un audio professionale e nitido, di suono surround DTS 7.1 di nuova generazione per una migliore consapevolezza della situazione e di una confortevole imbottitura in memory foam con un design leggero, che offre ore di comfort per lunghe sessioni di allenamento o match competitivi.

Basate sulle pluripremiate cuffie da gaming PRO X, le PRO X Wireless sono dotate di materiali di alta qualità, garantiscono una comunicazione avanzata, un audio di precisione e la totale libertà del wireless. Le PRO X LIGHTSPEED Wireless sono ora dotate di tecnologia LIGHTSPEED wireless 2,4 GHz, e offrono oltre 20 ore di durata della batteria e 12 m di portata.

Soren “Bjergsen” Bjerg, pro player di League of Legends dei TSM ha dichiarato:

Amo le mie PRO X, l’unica cosa che ho sempre voluto che avessero è il supporto wireless, Bene, ora posso smettere di desiderarlo!

Chris Pate, Portfolio Manager della Logitech G PRO Line ha sottolineato come si tratti delle migliori cuffie wireless per i professionisti degli e-sport:

Le PRO X Wireless sono un’importante aggiunta alla nostra linea di cuffie da gaming per professionisti. Le cuffie PRO X Wireless offrono agli atleti professionisti e agli aspiranti esporter le migliori cuffie wireless, fornendo loro le prestazioni, le comunicazioni e il comfort di cui hanno bisogno, senza fili o limitazioni.

Prezzo e Disponibilità

Le Cuffie da Gaming Logitech G PRO X Wireless LIGHTSPEED saranno disponibili ad agosto 2020, al prezzo consigliato di 199,99 €.

Condividi questo articolo